HOTEL

L’Hotel Petite Fleur è situato fronte mare, nel centro turistico di Alba Adriatica, sul bellissimo lungomare dotato di una pista ciclabile che permette di raggiungere dalla riviera le dolci colline verdeggianti dell’entroterra, fino al Gran Sasso e al vicino Piceno.

Le camere, disposte su due piani, sono dotate di tutti i comfort e servizi: tv, telefono, box doccia, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e Wi-Fi.

L’hotel dispone, inoltre, di camere e bilocali comunicanti (Vedi foto          ) con entrata indipendente, situati nella stessa struttura, dotati di tutti i comfort e servizi: telefono, tv, Wi-Fi, asciugacapelli e balcone con vista sul mare. Costituiscono una vera opportunità per i nuclei familiari, composti da 4 o più persone, che desiderano trascorrere le vacanze in albergo con servizio di pensione completa, senza rinunciare alle comodità di una casa.

Presso l’hotel PETITE FLEUR "si arriva da clienti e si riparte da amici"; trovi, infatti, il calore della tua casa, ma con più servizi:

Ampia sala da pranzo climatizzata con vista sul mare Bar con TV LCD e terrazza fronte mare dove trascorrere momenti di
piacevole relax.
Serate musicali danzanti in spiaggia. Parcheggio privato interno, recintato e gratuito per tutte le auto (non
custodito).
Servizio bici da passeggio per adulti con seggiolini per bambini. Servizio baby: menù specifico per bambini, culla o lettino, seggioloni
prima pappa, seggiolini da tavolo e lucina notturna.
Servizio Wireless gratuito.